domenica 29 luglio 2012

Kanguchic 4^ puntata




Per chi si fosse perso l'inizio...... Kanguchic chi è ....

per chi si fosse perso la 2^ puntata  può leggere qui

per chi si fosse perso la 3 puntata : può leggerla qui




16-06-12

E vissero tutti felici e contenti. Senza #sorellaacarico la voglio anche io una favola cosi'...(una FAVOLA, appunto)

25-06-12

Sento dei mugolii strani che provengono dall' antibagno... Credo si stia pesando..#Sorellaacarico

.... ma quanto pesa;))

@ViolaXenia Appena la smette di lamentarsi glie lo chiedo...

.... poraccia daiiii...è un atto difficile per ogni donna..

@silvilag Non se mangi una pizza e mezza.... e' il minino che ti puo' capitare... eh.

@ViolaXenia Esatto... basterebbe quello e venire con me in palestra tre volte a settimana... ma e' pigra.

@silvilag Lei tende ad "allargarsi"....

.... -.- IO mangio anche più di una #pizza e mezzo e mi sfondo di #negronisbagliato ma lo stesso,l'atto del pesarsi è brutto per tutti

@ViolaXenia Shhh. E' troppo pigra... io piu' che dirglielo.

26-06-12
Roberto.XXX@Bobtwit99 @kanguchic pero'mi mangiano le zanze

@Bobtwit99 fai cosi'... manda a dormire qualcun'altro, prima... si cibano e ti lasciano in pace.. funziona con #sorellaacarico

Mai che in palpito di misericordia le vada via la voce. Anche solo per un'oretta. Di fila. #sorellaacarico

Ha comprato la diciottesima crema antirughe ( a 28 anni) adesso le proopongo l'ibernazione. Mi costa di meno. #sorellaacarico

29-06-12

"Aspetta un secondino" E' la frase piu' ricorrente della consanguinea.... si... mi sento effettivamente in prigione con lei! #sorellaacarico

Mi rendo conto che per come si combina la consanguinea ha la carica sessuale della Signora in Giallo. Ma da chi ha preso? #sorellaacarico

Credo che guardare i "Visitors" o mia sorella sia pressoche' identico... il succo e' quello! #sorellaacarico

30-06-12

Mi sorella porta sfiga =) #TwittamiDiNotteSos

Una suoneria con il barrito, puo' averla solo #sorellaacarico

01-07-12

Appena alzata la consanguinea ha una proprieta' lessicale decisamente primitiva.Si limita allo "Sgrunt" Per tutto...

La consanguinea deve avere radici Apache... sbadiglia facendo il verso di guerra #sorellaacarico

02-07-12
Che silenzio qui in montagna... meraviglioso... Tacesse anche la consanguinea sarei in paradiso. #sorellaacarico

03-07-12
la consanguinea ora che siamo in montagna si sente Heidi, e' impazzita.. canta da stamattina.. #sorellaacarico

15 gradi, zero zanzare, silenzio e quiete, se la consanguinea decide di dipartire sono un kangura felice. #sorellaacarico

04-07-12

Oggi la consanguinea mi sembra Michael Duglas in "Un giorno di ordinaria follia" non sta ferma un momento! Devo sedarla!

Puoi apparecchiare per favore? "Un secondino" ... Puo' esserre un idea mandarla in gattabuia... si.. decisamente. #sorellaacarico

04-07-12

ma se scrivo OGNI UNO come la D'Urso anche io, posso pubblicare la storia di #sorellaacarico ?


05-07-12

Ho la segreta speranza che si sia persa qui tra i monti, averlo saputo, ce la portavo moooolto prima. #sorellaacarico



07-07-12

Stelle, luna e silenzio... non sembra neanche casa mia...=) la consanguinea e' fuori, ovviamente #sorellaacarico

Sentry@destSentry @kanguchic Ma bipolare tu sorella. Io arrivo almeno a cinque :)

@destSentry hahaha un cubo di Rubik... (occhio che io #sorellaacarico ce l'ho veramente) =))

Un quadro a mezzopunto con la madonna stampata sopra, si ne avevamo bisogno certo. Sara' lasciato a meta' come tutto il resto.#sorellaacarico

Ora la piego come un origami se non tace per almeno cinque minuti di fila. #sorellaacarico

Ah! I bei tempi di Eastwick,quando con la scusa che erano streghe potevi bruciarle sul rogo. #sorellaacarico

"Ti ho comprato una cosa".Che carina, penso io. Poi mi dice cosa c'e' nel pacchetto. Ma allora che me lo incarti a fare scema!

ah beh, adesso che e' tutto pronto ha trovato la strada di casa, mi raccomando non stancarti che so, ad apparecchiare tavola #sorellaacarico

Legge. Ed e' gia' strana la cosa...ma che segua le righe con il dito e' una cosa che mi fa impazzire.Le strapperei il libro. #sorellaacarico

08-07-12

No non puoi fare niente adesso, placati, taci, vedi la tv e non mi tediare piu'. #sorellaacarico

Io la voglio uccidere "Clio Make up" che cappero vi mettete sulla faccia sempre!

Portare mia sorella nei negozi con i saldi e' come vedere una poiana in agguato. Terrificante. #sorellaacarico

@TweetNatascia Se becco quel Vistitor che non se l'e' portata sulla nave madre... vedi che gli faccio!

Sorella fa danno, torno topo!


Kangusorella.... continua ...

1 commento:

  1. tua sorella è uno spasso,ma nn la vorrei mai a casa mia....a quel punto sarebbe un'incubo:((((hahahahah...come ti capisco kangurotta mia:))))))

    RispondiElimina