lunedì 17 febbraio 2014

Se mi segui su twitter devi sapere che ...




Bio:
  • Domatrice di numeri - tecnologica q.b. - in eterna evoluzione - sulla buona strada per diventare saggia - come le rose posso anche pungere. Twitto dal 2012.
  • Se pensi di seguirmi sappi che seguo alcune regole che ti prego di leggere tanto per evitare malintesi futuri, sono infatti tendenzialmente pacifica e so anche essere una persona deliziosa, ma poiché twitter è un luogo popolato da persone stupende ma anche da tanti rompiscatole ti dirò quello che non amo, così non ci saranno sorprese.
  • Studio le dinamiche di Twitter e ne scrivo sul mio blog   http://ilsalottodiladyzeta.blogspot.it   se sei nuovo potresti trovare suggerimenti interessanti. Non ho banner pubblicitari sul blog quindi non invito a cliccare per un guadagno. Mi fa invece piacere se qualcuno legge quello che scrivo.
  • Se vuoi leggere i miei tweet senza menzioni sbricia la mia lista " I tweet di Lady Zeta"
  • Sono su Twitter per fare social, cerco di seguire più persone che posso. Ho l'abitudine di interagire e rispondere a tutti (finché la mole delle mention me lo permetterà) se non lo faccio non è spocchia ma impossibilità a farlo... o forse non hai scritto nulla che richieda una risposta.
  • Ho un sacco di amicizie su Twitter amo mantenere buoni rapporti ma sappi che so essere meravigliosa con chi lo merita e durissima con i maleducati, quindi io rispetto te e tu rispetta me.
  • Se mi segui solo per fare numero e mi defollowi subito dopo che ti ho seguito, farò altrettanto.
  • Ho l'abitudine di seguire i nuovi in lista privata, non aspettarti il follow immediato.
  • Se mi segui per trollarmi ti bloccherò. Non raccolgo le provocazioni, quindi se mi segui solo per criticarmi lascia perdere e se mi segui per fare il provolone lascia ugualmente perdere.
  • Non amo i messaggi diretti (DM) purtroppo è un sottobosco di malelingue che evito volentieri. Se devi dirmi qualcosa dimmelo in TL e io farò altrettanto.
  • Scrivo in fretta quindi se faccio errori e refusi o mi scappa una virgola al posto sbagliato, non darti pena di correggermi. Ti renderesti solo antipatico, non siamo a scuola. 
  • Se hai il profilo bloccato (non è lo spirito di un social) non potrò decidere se mi va di seguirti, in più mi sembrerà di essere spiata quindi ti bloccherò. Anche se non hai una pic ma continui a tenerti l'uovo probabilmente ti bloccherò.
  • Se ti piace quello che scrivo fai lo sforzo anche di ritwittarmi qualche volta o penserò che non mi leggi.

3 commenti:

  1. Ciao Zeta, io non sono come ai citato, l'unica cosa vera che scrivo poco, dunque non aver fretta nel rispondere leggo volentieri i tuoi twitter

    RispondiElimina
  2. Scusa, ho letto tutto però non ho capito il fatto se non vieni ritwittata cosa succede.
    Per il resto tutto okay, anche se io però il DM non lo escluderei del tutto perché nel momento stesso in cui si viene a creare un rapporto d'amicizia serio (o che si sta per creare) si diviene inibiti. Cioè non ci si può confidare. Vabbe', forse solo io la penso così...
    Alfonso Vignola
    @alfiogioioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'ultima frase intendo dire che se mi segui solo per far numero e non mi leggi non mi interessa. Tutto qui e Twitter non è una chat quindi non hanno senso i messaggi privati. Tutto qui.

      Elimina