mercoledì 24 dicembre 2014

I miei auguri agli amici social

Ringrazio @GesuRedentore per il cappellino natalizio sulla magnifica Pic di @ftzj


Voglio scrivere un augurio collettivo che entri in tutte le vostre case e le illumini con un sorriso.
Il mio.

Come molti sanno io non amo il Natale, non sto a spiegarvi i motivi ma sappiate che ogni anno aspetto con ansia che arrivi l'Epifania per lasciarmi le feste alle spalle.
Quest'anno in particolare ho un po' di problemi con familiari e parenti anziani che non stanno molto bene e quindi il momento non è particolarmente sereno.

Detto questo - non è nel mio DNA il lamento - volevo augurare a tutti voi delle feste serene con chi amate.

Portandoci avanti vi auguro di iniziare il vostro 2015 nel modo migliore e, consolazione per chi non ha un bel programma per il Capodanno o non si divertirà, pensi che non è vero che quello che si fa a Capodanno si fa per tutto l'anno... perchè il capodanno di cui si parla è l'inizio del vostro anno astrale che parte dalla data del vostro compleanno.
Quindi abbiate cura in futuro di passare un compleanno sfavillante.

Quest'anno social per me è stato bellissimo. 
Sto per concludere il mio terzo anno di permanenza su Twitter (sono iscritta dal 2010 ma twitto solo dal 2012) 
Su Facebook ho aperto la Pagina "Lady Zeta" che raccoglie chi vuole leggermi anche su questo social che va ad unirsi alla mia pagina personale.
Ho un Instagram attivo, un Google + un po' trascurato ma che prometto di movimentare nel 2015 e il blog che ha risentito del poco tempo che ho con i vari impegni quotidiani ma che sono certa nel 2015 sarà in sviluppo.

Siete tutti la mia porta sul mondo, l'amicizia virtuale che spesso diventa anche reale, le emozioni che spesso anche un estraneo riesce a trasmetterti.
Per questo, il proposito per il nuovo anno, sarà non seguire più i profili che cercano in ogni modo di mettere zizzania o cercano ogni pretesto per provocare e creare il litigio. 
Cancellare le negatività sarà prioritario.
Seguirò invece sempre di più coloro che riescono a darmi qualcosa di positivo, che riescono ad emozionarmi che condividono i miei principi e i miei obiettivi social.

Adesso vi abbraccio tutti, virtualmente uno ad uno perché sono certa che chi leggerà questa pagina sarà felice di ricevere un abbraccio sincero da una amica virtuale.

Grazie a chi ha fatto parte di questo 2014 che si chiude e Buone Feste di vero cuore a voi tutti.

... ci si vede sui social...





4 commenti: