Parliamo di social alla Radio



Qualcuno ha pensato che il mio parere sul mondo dei Social potesse essere interessante, cosi sono stata invitata a Radiorevolution, una web radio universitaria della mia città a dire la mia sull'argomento, eccovi il risultato se vi va di ascoltare. 
A mia discolpa preciso che è la prima volta che vengo intervistata in una vera radio, concedetemi un po' di emozione. 
Buon ascolto anche dei pezzi musicali che ho chiesto a corredo dell'intervista. 



Grazie a Davide e a tutti i ragazzi e le ragazze della Radio per avermi dato questa simpatica opportunità e grazie a Liuba e Marisa che sono state le mie supporter improvvisate. 

Commenti

POST POPOLARI

Gli account TOP di Snapchat

Le mie 10 regole per smettere di fumare

Come catalogare i vostri libri con un'APP

Periscope istruzioni al nuovo social

Tweetstar: quello che non sai su di loro